Gli eventi della libreria li trovi anche qui : https://www.facebook.com/libreriasalvemini

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

La Medicina quantistica – Disciplina per il benessere e per il management dell’invecchiamento

7 Marzo 2020 @ 17:30 - 19:30

Medicina quantistica: cos’è la cura quantica e come funziona?
La medicina quantistica prevede una terapia indolore senza controindicazioni. Il tutto si basa sulla biorisonanza quantistica e agisce direttamente sulla struttura molecolare del corpo.
La medicina quantistica usa campi elettromagnetici per ripristinare il corretto equilibrio chimico, infatti
le molecole interagiscono reciprocamente grazie al campo elettromagnetico. La medicina quantica usa questi campi per ripristinare il corretto equilibrio interno.
La terapia di biorisonanza quantistica tende a ripristinare la funzionalità dell’organismo e dei suoi sistemi di regolazione: ciò avviene riducendo via via le oscillazioni patologiche fino alla loro completa eliminazione.

Poiché tutti i processi vitali sono regolati da oscillazioni elettromagnetiche, preposte ai processi biochimici, la malattia può essere vista come un insieme di oscillazioni “malate” che conducono a regolazioni errate: la malattia prima di manifestarsi in sintomi corporei può essere ricercata in un disturbo delle oscillazioni frequenziali fisiologiche, disturbo sul quale si può intervenire tramite la controregolazione o il potenziamento.

La terapia si basa sull’utilizzo dei campi elettromagnetici di debole intensità e frequenza. E’ una terapia personalizzata che interagisce con le risposte rivelate dal corpo del paziente mirando anche a stimolare la capacità di autoguarigione dell’organismo. La terapia è indolore, non ha controindicazioni ed effetti collaterali.

Dettagli

Data:
7 Marzo 2020
Ora:
17:30 - 19:30
Categorie Evento:
, , ,

Luogo

Libreria Salvemini
Piazza Salvemini 18
Firenze, Italia
+ Google Maps
Phone
055 2466302
Carrello
Torna in alto