Gli eventi della libreria li trovi anche qui : https://www.facebook.com/libreriasalvemini

 

 

Loading Events

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

Serata sul 7° CHAKRA. La mia Rinascita, con Anneliese Kastner e Martina Caserio

dicembre 5 @ 20:45 - 23:00

EVENTO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA!
PORTARE TAPPETINO YOGA, COPERTA E VESTITI COMODI.

Serata dedicata a: LA MIA RINASCITA … Lascio andare i traumi e continuo il mio cammino – Equilibrio del 7° Chakra
Con l’ausilio delle le CAMPANE TIBETANE e delle ESSENZE VIBRAZIONALI, Fiori di Bach, Rimedi di Yogananda, dell’Himalaya ed angeliche per la propria trasformazione.
Disagi del 7° chakra :
Disturbi di sonno, rabbia col mondo, indifferenza, disonestà, arroganza, esagerata estroversione, impazienza nell’affrontare i blocchi e le sfide, essere fissati col passato o il futuro, sete di comando, paura di impazzire, ripetizione degli errori, gravi disagi dell’anima, orgoglio, volontà viziata, scetticismo e dubbio esagerati, disorientamento profondo, troppa razionalità, cedimenti importanti, deviazioni pericolosi, assenza di progetti, depressioni, crisi sprirituale, traumi…
Benefici dopo l’equilibrio del chakra:
Intento e salda determinazione, coscenza della propria vocazione, risolutezza, umiltà, ispirazione, certezza assoluta, presenza luminosa, volontà divina, rinascita….

Se il 7° chakra è fuori equilibrio ci possono essere disagi profondi nell’anima che si è scollegata dalla vita. Tale allontanamento potrebbe essere momentaneo o prolungato, ma in entrambi i casi è dannoso perché la separazione rende impossibile agire come collaboratore di dio e la malattia,
L’incidente, il blocco, il trauma, ecc. giunge a chi offre il fianco al male, alla chiusura, all’orgoglio, alla presunzione …
L’aspetto da cogliere, qui è che siamo noi i creatori della nostra realtà positiva o negativa e non esistono fattori esterni capaci, di per se di depotenziare le nostre capacità creative.
Se vogliamo vivere pienamente e partecipare alla vita, non possiamo attribuire ad altri la responsabilità del nostro operato.
Nel 7° chakra la conoscenza diviene sapienza che proviene da se stesso, non dalla mente che mente, e che non provoca errore.
I bambini la possiedono di più degli adulti e sanno a che cosa sono chiamati, conoscono ciò che è bene per loro, la confusione che esse sperimentano crescendo è spesso dovuta all’ intromissione degli adulti, che proiettano su di loro aspirazioni proprie e dettano volontà.
Il cammino su questa terra può essere gravoso prima di divenire coscienti di ciò che è buono e vero per se stessi , ma quando ciò succede il percorso prende forma e ci si allinea spontaneamente al vero potere che è in sé.

Dettagli

Data:
5 dicembre 2019
Time:
20:45 - 23:00
Event Categories:
, , ,

Organizzatore

LIBRERIA SALVEMINI
Telefono:
055 2466302
Sito web:
WWW.libreriasalvemini.it

Luogo

Libreria Salvemini
Telefono:
055 2466302
Piazza Salvemini 18 Firenze, Italia
+ Google Map