Gli eventi della libreria li trovi anche qui : https://www.facebook.com/libreriasalvemini

 

 

Loading Events

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

Seminario su Il Viaggio Sciamanico. Un metodo per la costruzione di un universo interiore efficace a cura di Alessandra Capelli.

aprile 8 @ 10:10 - 17:30

8aprile2018capelli

Un metodo per la costruzione di un universo interiore efficace

Il cammino sciamanico comincia con un solo passo: capire che l’Universo è una rete di connessioni. Decidere di non essere più isolato, ma di collegarsi alle Realtà Non Ordinarie, dove incontrerà, tramite il metodo delle Rappresentazioni Interiori, i suoi Animali di Potere e le sue Guide Spirituali.

Lo Sciamano invita con il suono a cambiare lo stato di coscienza ordinario per andare a creare una visione guidata. Le immagini agiscono sul cervello producendo impressioni che cambieranno la struttura neurale a poco a poco, generando o incrementando capacità cognitive superiori.

Programma

- Il significato e la funzione del Viaggio Sciamanico

- Come ricostruire il Sé attraverso la Relazione con le Realtà Non Ordinarie

- L’incontro col proprio Animale di Potere

- La richiesta di guarigione

- Integrare il cambiamento

- L’Universo parla

Alessandra Capelli – Biografia

Filosofa, Antropologa, Coach, Counselor Relazionale, Professionista Shiatsu e Tuina, Reiki Master, Insegnante di Sciamanesimo di Sandra Ingerman.

Si dedica allo studio dei Rituali e della loro efficacia nel trasformare gli atteggiamenti e i comportamenti disfunzionali dovuti alla sofferenza, alle ferite, ai disagi sociali ed esistenziali in schemi mentali capaci di interagire efficacemente e felicemente con la realtà.

La sua Mission è creare una Visione che dia una prospettiva dove la persona da incapace di fronteggiare le sue sfide diventa competente, “agent”, “master”, dominatore di se stesso ed apre il suo spazio creativo interiore di auto realizzazione.

Il Progetto G.R.O.W. “dall’inadeguatezza alla maestria” – Alessandra lavora privatamente nel suo Studio di Firenze. La sua passione consiste nel proporre una partnership che crea un terreno fatto di fiducia, stima, empowerment, dove ognuno inizia a immaginarsi diverso dal suo problema. Può cominciare a eliminare lo stress e iniziare una conoscenza di sé. La visione chiara di chi si è aumenta la forza di credere che si è capaci di incidere nella propria realtà.

Dettagli

Data:
8 aprile 2018
Time:
10:10 - 17:30
Event Categories:
,

Organizzatore

Libreria Salvemini
Telefono:
055 2466302
Email:
Sito web:
www.libreriasalvemini.it

Luogo

Libreria Salvemini
Telefono:
055 2466302
Piazza Salvemini 18 Firenze, Italia
+ Google Map