Gli eventi della libreria li trovi anche qui : https://www.facebook.com/libreriasalvemini

 

 

Loading Events
Trova eventi

Prossimi Eventi

Navigazione eventi per lista

dicembre 2018

Presentazione del libro Se mai un giorno di Marco Vichi. Serata dedicata all’associazione di promozione sociale “Filo di Juta”.

dicembre 10 @ 18:00 - 19:30
Libreria Salvemini,
Piazza Salvemini 18 Firenze, Italia
+ Google Map

Se mai un giorno riunisce molte storie, molti uomini, donne e bambini che insieme convivono, e ci si stupisce, nello stesso pianeta, calpestano lo stesso mondo, lo stesso prato, lo stesso cemento e da lì escono diversi. Marco Vichi vuole dare così voce alla loro diversità, al loro modo di essere insieme eppure incredibilmente soli e inascoltati. Una ragazza scrive una lettera al padre che ha sempre lavorato nei Servizi Segreti, dedicando poco tempo a lei e alla famiglia. Due…

Maggiori informazioni »

Presentazione del libro Vivere 120 anni. Le verità che nessuno vuole raccontarti di Adriano Panzironi

dicembre 11 @ 17:00 - 19:00
Libreria Salvemini,
Piazza Salvemini 18 Firenze, Italia
+ Google Map

Tutti noi, soprattutto con l’avanzare dell’età, ci siamo confrontati con la paura della morte, che porta insite domande, quali: Quando moriremo? Di quale male? Dovremo soffrire? L’auspicio dell’essere umano è quello di vivere una vita sana, piena, possibilmente senza subire malattie degenerative e, visto che ci siamo, il più a lungo possibile. Perché l’uomo può vivere fino a 120 anni senza malattie ma l’aspettativa attuale di vita è di 80 anni e già a 40 subiamo i sintomi delle malattie…

Maggiori informazioni »

Iniziazione alla comunicazione con la Coscienza Angelica a cura di Alessandra Capelli.

dicembre 22 @ 10:00 - 18:00
Studio Dott.Alessandra Capelli,
Via Vincenzo Monti 6 Firenze, Italia
+ Google Map

Conduce la Dott.ssa Alessandra Capelli Abbiamo raggiunto la certezza che l’Universo è formato di Energia, organizzata in Campi morfogenetici e specializzata in milioni di Esseri Viventi, la cui natura differisce in lunghezze d’onda. Le Entità Angeliche non sono più unico oggetto di studio delle Religioni. La Fisica ha appurato che ogni Emozione, Pensiero, Sentimento è una vibrazione che fa parte del Cosmo composto dagli Stati di Coscienza. La Coscienza è un Campo su cui giocano miliardi di Esseri. Noi struttureremo…

Maggiori informazioni »