Gli eventi della libreria li trovi anche qui : https://www.facebook.com/libreriasalvemini

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Presentazione del libro Parla con te. Imparare a comunicare con se stessi per vivere una vita consapevole e felice di Giorgio Boccaccio.

17 Aprile 2018 @ 18:00 - 19:30

17aprile2018

Come le parole che diciamo possono modificare i nostri stati d’animo.
IL LIBRO: Perchè dovete imparare a comunicare con voi stessi? Perché dovete riuscirci? In questo nuovo libro Giorgio Boccaccio, vi propone una visione della comunicazione unica e molto avanzata. Un approccio che prende spunto dalla fisica dei quanti e si allarga a macchia d’olio, creando un parallelismo tra la comunicazione verbale umana e l’energia, dando origine ad un ponte di consapevolezza e unicità per il lettore.
Un opera omnia se vogliamo, dove le classiche tecniche di comunicazione vengono spazzate via da un approccio nuovo basato sulla conoscenza dell’energia del corpo, dell’energia delle parole, di come i pensieri che creiamo possono modificare i nostri stati d’animo e di come riuscire a spegnere la mente per gestire le nostre paure.
Cosi il saper comunicare con se stessi diventa l’unica strada possibile per la conoscenza di sé che ne fa da trampolino di lancio per affrontare e raggiungere lo stile di vita che desideriamo, comprendendo la differenza tra reale e immaginario. Un viaggio all’interno di noi stessi e fuori di noi, attraverso le relazioni umane, la comunicazione mediatica, la gestione e l’insegnamento di come superare il conflitto con gli altri, le nuove tecniche avanzate di vendita globalizzata. Ecco che allora l’azione diventa un manuale importante a cui attingere per poter affrontare le situazioni da risolvere nell’ambito della nostra vita. Un monito ad ascoltarsi e a comprendere che quello che ci diciamo è più importante di quello che diciamo agli altri. Parla con Te non è un elenco di aforismi o vocaboli appropriati ed eleganti da imparare a memoria con cui infiocchettare i nostri discorsi, ma è la sintesi di una straordinaria e appassionata ricerca sulla comunicazione, tuttora in corso, che ha origini molto antiche….. Usare vocaboli con una certa valenza energetica alza le frequenze vibratorie della nostra mente portando ognuno di noi a vivere nella gioia e nella pienezza. La maggior parte degli insuccessi personali, sono causati dalle parole sbagliate che pronunciamo ogni giorno e che lasciamo uscire senza freni dalla nostra bocca incuranti della potenza energetica che possiedono, provocando non pochi malesseri e notevoli problemi. Nella sua ricerca sull’energia delle parole , Giorgio ha fatto un lavoro specifico sulla potenza energetica dei singoli suoni emessi, osservando che frasi come “Io sto bene, io sono felice, io mi piaccio” agiscono in modo benefico sulle nostre emozioni perché producono un’energia di ciò che simboleggiano e sono rappresentazioni psiche di forme- pensiero. Essi, infuenzano il campo di energia che ci circonda ad ogni livello.

Dettagli

Data:
17 Aprile 2018
Ora:
18:00 - 19:30
Categorie Evento:
,

Organizzatore

LIBRERIA SALVEMINI
Phone
055 2466302
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Libreria Salvemini
Piazza Salvemini 18
Firenze, Italia
+ Google Maps
Phone
055 2466302
Carrello
Torna in alto