Gli eventi della libreria li trovi anche qui : https://www.facebook.com/libreriasalvemini

 

 

Loading Events

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

Lo Yoga Sciamanico con Selene Calloni Williams

febbraio 23 @ 10:00 - 18:00

ARGOMENTI
1. L’antico yoga sciamanico della non-dualità è composto da rituali e sequenze fluide che avvengono per intero in stati di estasi o stati ampliati di coscienza nei quali si è più lucidi, vitali, vivi, consapevoli e attenti nell’attimo presente.
2. Numeri sempre più elevati di professionisti delle relazioni d’aiuto e di sostegno ed educatori: psicoterapeuti, medici, infermieri, counselor, life coach, assistenti sociali, formatori, educatori e insegnanti, professionisti della relazione con il corpo: insegnanti di yoga, pilates, oggi si rivolgono allo yoga scimanico come compendio e catalizzatore straordinario della propria avventura professionale perchè vogliono sviluppare un sistema di azione per agire in modo più creativo.
3. Se vuoi sperimentare le tecniche straordinarie di questa millenaria disciplina estatica non c’è occasione migliore di questo corso breve a intenso che rilascia anche crediti per la scuola di formazione professionale svizzera di yoga sciamanico, che è conosciuta e riconosicuta in tutto il mondo.
4. Cosa faremo durante il corso:
5. Impareremo a riconoscere e a scrivere con consapevolezza, lucidità e volontà la nostra narrazione interiore dalla quale procedono gli eventi della nostra vita.
6. Imparermo la tecnica sciamanica della caccia all’anima rivolta alle immagini più significative della nostra vita, dagli avi, ai sogni, alle emozioni più forti.
7. Affronteremo il concetto e l’esperienza del viaggio scimanico tra i mondi.
8. Apprenderemp le sequnze fluide dello yoga scimanico e come usarle per energizzarci, rilassarci, direzionare consapevolmente i sogni, sviluppare un rapporto armonioso con il cibo e l’alimentazione, trasformare la rabbia in forza, avere un corpo sano, muscoloso ed elastico.

Dettagli

Data:
23 febbraio 2020
Time:
10:00 - 18:00
Event Categories:
, , , ,

Luogo

Libreria Salvemini
Telefono:
055 2466302
Piazza Salvemini 18 Firenze, Italia
+ Google Map