Gli eventi della libreria li trovi anche qui : https://www.facebook.com/libreriasalvemini

 

 

Loading Events

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

La via di Celestino a cura di Alessandra Capelli serie di incontri di trasformazione personali liberamente ispirati al libro di James Redfiled “La profezia di Celestino”

dicembre 3 @ 20:30 - 22:30

| 20,00

La Via di Celestino
Una serie di incontri di trasformazione personali liberamente ispirati al libro di James Redfield
“La Profezia di Celestino”

Mission
C’è qualcosa di più importante dell’esercizio del potere all’interno di una sfera d’influenza.
Tutti desiderano avere denaro, importanza, fascino per conquistare e occupare una posizione prestigiosa. Ma tutti i desideri dell’Ego appartengono a Dio.
Quando comprendiamo che possiamo migliorare la nostra vita non attraverso il potere dell’Ego ma attraverso l’unico potere dell’universo, che è quello di Dio, la nostra vita cambia davvero.
Soltanto ai “liberi in vita” verrà dato il potere di rimuovere gli ostacoli ancora presenti e di risolvere il karma in visioni. Basta spalancare le porte del tempio interiore.
In questa teoria d’incontri verrà insegnato come spalancare le porte interiori e superare le trappole del livello di coscienza detto “del Triangolo Drammatico o della Violenza.”
Nessun comportamento esterno – una dieta, la convinzione di dover dimostrare di essere ricchi o amati o seguiti da numerosi followers – nessuna dimostrazione esteriore porta ai guadagni interiori.
Quello che conta davvero è l’atteggiamento interiore fatto di autenticità e di vera amicizia.

il progetto
18 incontri per 9 Illuminazioni
1 – Il Mistero della Sincronicità. Le concordanze di significato. La curva spazio-temporale e Gauss.
2 – Creazione di una nuova visione del mondo e ridefinizione di un universo sacro e pieno di energia.
3 – Percepire l’energia divina che opera in noi e intorno a noi, il generatore di tutte le cose.
4 – La disconnessione dalla Sorgente divina è sempre stata la causa delle prevaricazioni e delle competizioni basate sulla illusione della scarsità della energia disponibile.
5 – Trasmutazione: ristabilire il contatto con il divino, sperimentare una trasformazione mistica che rende intuitivi, sensibili alla bellezza e colmi di amore e di energia infiniti. Sostenere lo stato di abbondanza.
6 – Forti di questa consapevolezza possiamo superare i drammi del controllo e scoprire che tutti gli esseri umani sono chiamati a contribuire alla evoluzione verso questa dimensione di coscienza. Lavoro sul Triangolo Drammatico.
7 – Se riusciamo a perseverare nel seguire questo scopo, svilupperemo l’intuito che ci guiderà nel flusso delle coincidenze che ci riveleranno qual è la nostra missione.
8 – Quando avremo raggiunto una “massa critica”, cioè un numero sufficiente di persone che saranno nel flusso dell’evoluzione, creeremo un campo vibratorio di dimensione superiore di coscienza, i nostri corpi vibreranno in una dimensione di salute e di energia, e verrà creata una nuova cultura basata sulla cooperazione e sul rispetto.
9 – La profezia che il Paradiso sia una dimensione di coscienza che possiamo portare nelle nostre vite dando luogo ad uno stato di pace e di realizzazione, riuscendo a fare vibrare i corpi e le emozioni a livelli di crescente armonia, potrà essere realizzata.

L’organizzazione
Ognuna delle 9 Illuminaziono prevede due incontri di due ore ciascuno.
Ogni incontro è propedeutico al precedente e rappresenta un episodio di un’unica narrazione.
Ogni incontro si svolge in Studio in Firenze, in via Vincenzo Monti, 6 con un contributo individuale di € 20.
Propongo un Mercoledì ogni due, dalle 20 alle 22. Possiamo ascoltare altre esigenze e metterci d’accordo.
Come data d’inizio propongo la seconda metà di ottobre, con una serata di presentazione gratuita da concordare.
In ogni momento dell’anno è possibile organizzare un residenziale presso Anna Piazzini o in altra sede da concordare per approfondire un tema che sia risultato particolarmente interessante.
Possono partecipare un massimo di 24 persone e un minimo di 8. Si richiede la frequenza continuativa al fine di condurre ogni persona al massimo risultato che può ottenere.
Si prega di venire con vestiti comodi e calzini caldi in modo da favorire il relax e le relazioni di amicizia.
Al termine dell’anno formativo si condurrà una sessione riassuntiva che condurrà ogni partecipante a comprendere il senso profondo del proprio cammino di trasformazione e illuminazione.
Per chi sentisse di volersi fare seguire anche individualmente, sono disponibile ad ascoltarne ogni bisogno.

Prezzo: 20,00 A PERSONA

Dettagli

Data:
3 dicembre 2018
Time:
20:30 - 22:30
Prezzo:
20,00
Event Categories:
, ,

Organizzatore

Libreria Salvemini e Alessandra Capelli

Luogo

Studio Dott.Alessandra Capelli
Via Vincenzo Monti 6 Firenze, Italia
+ Google Map