Gli eventi della libreria li trovi anche qui : https://www.facebook.com/libreriasalvemini

 

 

Loading Events

« Tutti gli eventi

Gli antenati e l’iimersione nella natura. Corso di psicogenealogia e shinrin-yoku a cura di Selene calloni Williams

ottobre 6 @ 10:00 - 18:00

| €150

Gli antenati e l’immersione nella natura,

un corso di psicogenealogia e shinrin-yoku

Riconoscere i comportamenti indotti dalla famiglia, dagli avi e trasformali in possibilità di piena realizzazione di sé, vincere l’inerzia dettata dalle insicurezze e dalle paure e raggiungere il proprio obiettivo, sia esso la libertà finanziaria, il lavoro creativo o la relazione appagante.

 “Abbiamo bisogno di un nuovo metodo di pensiero capace di proiettarci in un futuro in cui ritrovare l’antica, primitiva capacità dell’uomo di avere fede. Una fede naturale, selvaggia, libera, è una continua spinta a superare sé stessi e ciò che la mente pretende di sapere, è una facoltà in grado di condurre a una piena realizzazione di sé.”- Selene Calloni Williams.

 Un training mozzafiato con Selene Calloni Williams, una dei principali life coach nel campo della creatività, dell’ispirazione e del problem solving a livello internazionale. Autrice di libri tradotti e pubblicati in diversi paesi del mondo, caposcuola del metodo simbolo-immaginale e maestra divulgatrice dello yoga sciamanico, esperta di psicogenealogia, e psicologia del profondo.

Siamo in un’epoca di grandi cambiamenti, abbiamo bisogno di ribellione e amore, di visione e passione per essere i protagonisti delle trasformazioni, anziché le vittime del divenire. La psicogenalogia e le costellazioni familiari ad approccio immaginale di Selene Calloni Williams sono un metodo che spazia dalla psicologia del profondo allo sciamanismo e ci consente di pacificare le immagini dei nostri avi, di trasformare i nostri disagi, disturbi e problemi nei nostri migliori alleati, di scardinare i circuiti mentali dell’impotenza, dell’abitudine per portarci a fiorire.
Qualsiasi sia il tuo obiettivo, devi provare i rituali della psicogenalogia e delle costellazioni immaginali almeno una volta per capire che potenza può avere un life coaching condotto con competenze che spaziano da Oriente ad Occidente.

 “Il mio obiettivo è risvegliare migliaia di cuori ribelli per favorire un’economia nuova, nel rispetto della natura, ciascuno è chiamato a riconquistare il potere del denaro per metterlo nelle mani della Madre, della natura, alla quale tutte le ricchezze appartengono fin dall’origine, non è più tempo di essere o di sentirsi poveri, è tempo di partecipare in modo creativo a un nuovo Rinascimento!” Selene Calloni Williams.

Lo shinrin-yoku è l’arte giapponese di immersione nella natura di cui SCW si occupa da diversi anni, avendo fondato una sede della propria scuola, Imaginal, Academy, anche in Giappone, sul monte Koya. Insieme al maestro Noburo Okuda Do, Selene ha scritto il libro “Shinrin-Yoku, l’immersione nei boschi” che è stato definito dai lettori stessi come il libro migliore, più pratico ed esaustivo sull’argomento.
SCW è presidente della scuola svizzera di Forest Therapy Guide, una nuova professione che si sta diffondendo con successo tra i professionisti della relazione d’aiuto.
Il presente corso rilascia crediti formativi sia per la scuola di Psicogenealogia e Costellazioni Familiari ad approccio Immaginale, sia per la scuola di Guida alla Terapia della Foresta, sia per la scuola di Coaching a Counselling Immaginale. Per ulteriori informazioni su queste scuole si può consultare il sito www.selenecalloniwillimas.com
Molti moduli di queste scuole vengono svolti online perciò, per chi fosse interessato, questo incontro è un’occasione straordinaria per poter aderire alle scuole a distanza e fare la formazione richiesta dal vivo.
Il corso si rivolge a tutti coloro che vogliono seriamente e sinceramente migliorare la loro vita e  hanno degli obiettivi da raggiungere: imprenditori, professionisti della relazione d’aiuto, artisti, sportivi, genitori, coppie.

Cosa faremo durante il corso:

Lavoreremo con l’albero genealogico, con le immagini degli avi per divenire consapevoli delle influenze che essi esercitano sulle nostre vite e trasformarle in forze al servizio di ciò che noi vogliamo fare e realizzare.

Apprenderemo alcuni dei principali rituali di immersione nella natura così che ogni partecipante sarà in grado di eseguire queste pratiche da solo nel contatto con la natura e anche di insegnarle ad altri.

 

 

 

 

Dettagli

Data:
6 ottobre 2019
Time:
10:00 - 18:00
Prezzo:
150
Event Categories:
, , ,

Organizzatore

LIBRERIA SALVEMINI
Telefono:
055 2466302
Sito web:
WWW.libreriasalvemini.it

Luogo

Libreria Salvemini
Telefono:
055 2466302
Piazza Salvemini 18 Firenze, Italia
+ Google Map