Gli eventi della libreria li trovi anche qui : https://www.facebook.com/libreriasalvemini

 

 

Loading Events

« Tutti gli eventi

  • Questo evento è passato.

Conferenza su Gaia la sorgente infinita a cura di Alessandra Capelli

marzo 20 @ 21:00 - 22:30

INGRESSO LIBERO PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA
Come un unico organismo vivente, il nostro Pianeta è un sistema autoregolantesi, capace di fornire a innumerevoli Popoli – le Pietre, le Piante, gli Animali, gli Umani – un ecosistema che organizza ogni essere in un tessuto di sincronicità, fornendo a ciascuno sostegno, insegnamento, crescita, nutrimento, guarigione, evoluzione.
La relazione che abbiamo con la Terra, il cui nome, che ne racchiude sia la natura che la missione, è Gaia, è ancora caratterizzata dalla lotta per il possesso dell’energia.
La visione che abbiamo di Gaia e della nostra permanenza può migliorare e determinare un destino migliore per le creature che la abitano e per la nostra stessa aspettativa di una vita più appagante.
Molti popoli nativi hanno elaborato Medicine capaci di generare abbondanza utilizzando una forma di comunicazione di tipo simbolico-taumaturgico con la terra. Ma non sono stati creduti.
Gaia ci parla attraverso tutto ciò che vediamo, ma soprattutto attraverso il linguaggio della rete invisibile della vita. Gaia diventa persona, cioè individuo mentre esprime il suo dolore o la sua gioia, mentre manifesta le strade da percorrere per ricevere soccorso e risultati insperabili. La personificazione delle forze telluriche non è una superstizione ma un linguaggio che manifesta, attraverso il pensiero analogico, indicazioni molto importanti per percorrere la via per conseguire la saggezza e l’amore, e rinunciare alla autostrada della paura, madre delle avidità e delle scarsità.

 

Dettagli

Data:
20 marzo 2019
Time:
21:00 - 22:30
Event Categories:
, ,

Organizzatore

LIBRERIA SALVEMINI
Telefono:
055 2466302
Sito web:
WWW.libreriasalvemini.it

Luogo

Libreria Salvemini
Telefono:
055 2466302
Piazza Salvemini 18 Firenze, Italia
+ Google Map