Gli eventi della libreria li trovi anche qui : https://www.facebook.com/libreriasalvemini

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Cerchio di guarigione, connessione e radicamento con la madre Terra a cura di Yelitza Altamirano Valle.

16 Gennaio 2019 @ 20:30 - 22:30

PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Il cerchio sacro, manifestazione di tutte le forze cosmiche, come il Samsara indiano o il Tao Cinese. Avete osservato che tutto ciò che un indiano fa è in un circolo,e questo perché il Potere del Mondo sempre lavora in circoli e tutto cerca di essere rotondo.
L’albero fiorente era il centro vivente del cerchio, e il circolo dei quattro quadranti lo nutriva. L’est dava pace e luce, il sud dava calore, l’ovest dava la pioggia, e il nord, col suo vento freddo e potente, dava forza e resistenza.
Questo sapere ci veniva dal mondo dell’altra realtà. Tutto ciò che il Potere del Mondo fa, lo fa in un circolo. Il cielo è rotondo, e ho sentito dire che la terra è rotonda come una palla, e che così sono le stelle. Il vento, quando è più potente, gira in turbini. Gli uccelli fanno i loro nidi circolari, perché la loro religione è la stessa nostra. Il sole sorge e tramonta sempre in un circolo. La luna fa lo stesso, e tutti e due sono rotondi. Perfino le stagioni formano un grande circolo, nel loro mutamento, e sempre ritornano al punto di prima.
La vita dell’uomo è un circolo, dall’infanzia all’infanzia, e lo stesso accade con ogni cosa dove un potere si muove.

I Cerchi soni incontri comunitari dove crescere insieme superando le sfide e le difficoltà del quotidiano camminando insieme sul sentiero sacro.

Sono un’opportunità di guarigione e un modo per acquisire consapevolezza di sé, dei propri vissuti, dei talenti e potenzialità sopite.
Un cerchio è un luogo dove accedere al potere, condividendo conoscenza e saggezza tra una realtà e l’altra da riportare nella nostra vita .
Sono incontri rituali dove studenti, curanderos, praticanti appassionati, si incontrano per creare energia,amore e potere apprendendo pratiche iniziatiche e di guarigione sotto la guida dello sciamano.

Sono anche gruppi ideali per chi non ha nessuna esperienza di sciamanesimo e del cammino spirituale e che voglia fare un esperienza lungo il cammino .Non si può imbrigliare il vento!

Dettagli

Data:
16 Gennaio 2019
Ora:
20:30 - 22:30
Categorie Evento:
, ,

Organizzatore

LIBRERIA SALVEMINI
Phone
055 2466302
Visualizza il sito dell'Organizzatore

Luogo

Libreria Salvemini
Piazza Salvemini 18
Firenze, Italia
+ Google Maps
Phone
055 2466302
Carrello
Torna in alto